Winter Conference SOM

Un successo l'appuntamento 2016 con Carlo Purassanta, Country General Manager Microsoft Italia.

29 - 02 - 2016

Grande partecipazione degli Alumni della Community SOM del Politecnico, gruppo all’interno di AlumniPolimi, che riunisce gli Ingegneri Gestionali e i Diplomati MIP.

L'intervento di Carlo Purassanta dal titolo “Microsoft e la nuova strategia di Smart Learning: come è cambiato il modo di fare formazione” ha suscitato entusiamo e un grande interesse, essendo anche lo smart learning uno degli asset strategici della nostra Scuola.

Durante la serata si è tenuto inoltre l'Alumni SOM Awards 2016. Sono stati premiati:
  • Roberto Stefanini e Fabrizio Longo, Alumni 7° Emba diploma 2009 – Fondatori di myfoglio – Motivazione: La loro App è stata scelta da Microsoft a fine 2015 per presentare Continuum
  • Stefania Boroli, Alumna Gestionale 2008, Investment Manager at IDEA Capital Funds SGR – Motivazione: è stata premiata da Forbs tra i migliori profili under 30s europei