AAA Talenti Cercasi

Amazon, colosso dell’e-commerce, cerca i manager del futuro al MIP

12 - 04 - 2017

Networking, company visit e presentazioni in aula: incontrare aziende e recruiter è un passo importante nella definizione del proprio progetto professionale.

Nicola Draghi e Antonio Micali, studenti MBA Full Time, lo sanno bene. Selezionati dal team Talent Acquisition di Amazon in occasione dei Recruiting on Campus Days, svolgeranno il loro project work curricolare proprio presso il gigante del commercio online.

Una partnership quella con Amazon ormai consolidata e coltivata con attenzione dal Career Development Office, che organizza regolarmente attività per gli studenti MBA e dei Master Internazionali.
Non solo presentazioni in aula dei programmi di talent acquisition, ma anche visite in azienda, per toccare con mano la realtà di Amazon. Il momento più atteso dagli studenti? Sicuramente la due giorni di colloqui e incontri con i recruiter, svoltasi a marzo.

E mentre l’esito dei colloqui per Nicola e Antonio si sa già, teniamo le dita incrociate per i colleghi dei Master Internazionali, ancora in fase di selezione!