20° anniversario EQUIS

La School of Management è accreditata EQUIS dal 2007

28 - 02 - 2017

“La scuola ha iniziato nel 2003 un processo di internazionalizzazione e quindi ha scelto di mettersi alla prova con l'accreditamento EFMD che non solo guarda i prodotti MBA, ma ha criteri che riguardano a 360 gradi le caratteristiche della scuola. I suggerimenti ricevuti durante le review sono stati utilissimi per migliorare il livello di internazionalizzazione, rendere più chiara la governance e focalizzare le priorità strategiche di sviluppo.”

Queste parole di Andrea Sianesi, Dean del MIP Politecnico di Milano, riassumono efficacemente l’impegno e i risultati raggiunti dalla nostra scuola da quando, nel 2007, ha ottenuto per la prima volta l’accreditamento EQUIS
Questo sistema internazionale di valutazione fornisce alle business school degli strumenti efficaci per valutare, certificare e migliorare la qualità in dieci aree strategiche.
Solo 167 business school delle 15000 esistenti hanno raggiunto questo traguardo: un 1% del quale siamo fieri di far parte. Infatti oggi, studenti, aziende e l’intero settore della business education riconoscono il valore di questo marchio di qualità.

Ecco perché il ventesimo anniversario di EQUIS diventa anche per noi un’occasione da celebrare, orgogliosi di far parte di questa community internazionale.