TOP EMPLOYERS HR CONFERENCE: HR OLTRE L’HR
20 - 06 - 2017 | 09:00 AM
aggiungi al calendario 2017-06-20 09:00:00 2017-06-20 16:00:00 Europe/Rome TOP EMPLOYERS HR CONFERENCE: HR OLTRE L’HR https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/top-employers-hr-conference-1/ - Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

20 giugno 2017, ore 9.00 - conferenza

Un incontro al vertice dedicato alle priorità del mondo HR: dalla trasformazione digitale al change management, dalla nuova identità dell’HR al sempre più pregnante contributo di business, dalla complessità organizzativa alle sfide che ne derivano.

Una mattinata “a porte aperte” per analizzare e condividere alcune Best Practices delle aziende Top Employers, con i contributi straordinari di Juan Carlos Cubeiro, Head of Talent di Manpower Group e autore di “Coaching Mourinho, tecniche e strategie vincenti del più grande allenatore del mondo” e di Mariano Corso, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio HR Innovation Practice, School of Management del Politecnico di Milano.

Una sessione pomeridiana esclusiva e riservata agli HRD delle aziende Top Employers Italia 2017, un “think tank” delle eccellenze HR, moderato da Mariano Corso. Un laboratorio analitico e approfondito che nasce dall’esigenza di affrontare gli aspetti piú  sfidanti della People Strategy 4.0 in un’ottica di futuro e innovazione.

Registrati qui per partecipare all'evento.

TOP EMPLOYERS HR CONFERENCE – OPEN SESSION

• 8.30h Registrazione
  • 9.00h Saluti istituzionali a cura di Top Employers Institute, School of Management del Politecnico di Milano e AIDP
  • 9.30h Top Employers Institute: “HR global trends dalla ricerca Top Employers 2017”
  • 9.45h Mariano Corso, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio HR Innovation Practice – School of Management del Politecnico di Milano: “Guidare le persone verso il futuro del lavoro”
  • 10.15h Giuseppe De Nichilo, HR, Corporate Planning & Facilities General Manager - Toyota: “Leading Change, Strategia e Motivazione per guidare il cambiamento – case history TMI”.
  • 10.45h Coffee break & networking
  • 11.15h Neil Palomba, President – Costa Crociere: “Trasformare la cultura aziendale con lo Smart Working”
  • 11.45h Daniela Conti, HR Director – Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero: “Welfare aziendale: moda o strumento di miglioramento del commitment dei collaboratori?”
  • 12.15h Andrea Orlandini, Vice Presidente Nazionale AIDP: “Il ruolo della funzione HR nel cambiamento”
  • 12.30h Juan Carlos Cubeiro, Head of Talent – ManpowerGroup /CEO – Right Management /Honorary President & Strategic Coach (AECOP): “The strategic value of talent management and why it makes the difference”

TOP EMPLOYERS HRD VIP SESSION

• 13:00h Light lunch