Presentazione Percorso Executive in Supply Chain Management
27 - 09 - 2017 | 06:30 PM
aggiungi al calendario 2017-09-27 18:30:00 2017-09-27 20:00:00 Europe/Rome Presentazione Percorso Executive in Supply Chain Management http://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/presentazione-percorso-executive-in-supply-chain-management-270917/ - Il 27 settembre vieni al MIP per la presentazione del Percorso Executive in Supply Chain Management Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

27 Settembre, ore 18.15 - PRESENTAZIONE ON CAMPUS

Mercoledì 27 Settembre prendi parte alla presentazione on campus per conoscere più da vicino la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management: i direttori del programma - Prof. Marco Melacini e Prof. Ruggero Golini - racconteranno le opportunità connesse a questo percorso pensato sia per chi lavora all’interno della funzione acquisti sia per chi lavora nel mondo della logistica.

Avrai inoltre la possibilità di incontrare alcuni degli alumni delle passate edizioni, ascolterai la loro testimonianza diretta e potrai confrontarti con domande e curiosità.

Al termine della presentazione potrai partecipare ad un aperitivo di networking con i direttori, alumni e lo staff recruitment.

Agenda:

• 18.15 Registrazione dei partecipanti
  • 18.30 Presentazione del Percorso executive a cura dei direttori
  • 19.00 Testimonianze alumni
  • 19.30 Aperitivo di Networking con sessione Q&A
  • 20.00 fine dei lavori

La partecipazione è gratuita previa registrazione qui.

Per chi fosse interessato a partecipare ma non riuscisse ad esserci fisicamente diamo la possibilità di seguirci in diretta streaming.