Presentazione Executive Master in Project Management
05 - 10 - 2017 | 06:30 PM
aggiungi al calendario 2017-10-05 18:30:00 2017-10-05 20:00:00 Europe/Rome Presentazione Executive Master in Project Management http://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/presentazione-mpm-051017/ - Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

05 OTTOBRE, ore 18.30 - PRESENTAZIONE ONLINE

Giovedì 5 ottobre alle ore 18.30 incontra online il Direttore dell’Executive Master in Project Management (MPM) partecipando al webinar sulla nuova edizione del Master in partenza a fine ottobre.
Il Prof. Antonio Calabrese, Direttore del programma dalla sua prima edizione, presenterà la Business School, il programma e racconterà le storie di successo degli Alumni MPM.

Il programma è studiato per offrire competenze organizzative, di gestione e controllo del progetto quali pianificazione, budget, tempi, risorse e valutazione del rischio; durante il percorso sarà inoltre possibile sviluppare le Soft Skills, quali leadership e negoziazione, che sempre più risultano indispensabili per la gestione nel complesso contesto internazionale e accedere ad attività pensate per lavorare sul proprio self-branding e per costruire un network professionale.

Il Recruitment Staff sarà inoltre disponibile a rispondere alle tue domande sul processo di selezione che è ancora aperto ed in corso per gli ultimi posti disponibili.

La partecipazione alla presentazione è libera. Per ricevere le indicazioni per assistere alla diretta web occorre registrarsi.