Presentazione online Master in Energy Management
21 - 07 - 2016 | 06:00 PM
aggiungi al calendario 2016-07-21 18:00:00 2016-07-21 19:30:00 Europe/Rome Presentazione online Master in Energy Management https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/presentazione-master-in-energy-management/ - Presentazione Master Energy Management - MIP Politecnico di Milano Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

21 luglio, ore 18 - SCOPRI COME CANDIDARTI ALLA PROSSIMA EDIZIONE del MASTER IN ENERGY MANAGEMENT

Vuoi intraprendere una brillante carriera nell’Energy Management?
Giovedì 21 luglio alle ore 18.00 partecipa alla presentazione online della prossima edizione del Master in Energy Management (MEM) del MIP Politecnico di Milano sviluppato in collaborazione con Bip - Business Integration Partners, la più grande realtà italiana di consulenza direzionale con forte specializzazione nel settore Energy e una divisione dedicata allo sviluppo di programmi di alta formazione. Potrai scoprire se il MEM è in linea con il tuo profilo, le tue esigenze e le tue aspettative di crescita professionale. Sarà inoltre possibile confrontarsi con il Recruitment Staff che presenterà i dati relativi al placement dell’edizione 2015 del Master.

Grazie alla partnership con importanti realtà del settore  energy come ad esempio CESI, Edison, Hera, Illumia, Iren, RetiPiù, Snam, Tractabel Engineering S.p.A che offrono Project Work e ospitano gli studenti per il semestre di stage, gli allievi del master potranno mettere in pratica da subito le competenze apprese durante i 6 mesi d’aula, fare esperienza e dimostrare nel contempo il proprio talento e capacità.

Tali aziende offrono inoltre numerosi contributi allo studio, fino al 50% della quota di partecipazione, per premiare brillanti giovani professionisti che desiderano frequentare il programma investendo nella loro crescita professionale e nell’inserimento nel mondo lavorativo.
Al termine del Master e a completamento di tutte le attività previste, si consegue un doppio titolo: Diploma di Master in Energy Management, rilasciato dalla Business School, e Master Universitario di II livello rilasciato dal Politecnico di Milano.
Le selezioni per la prossima edizione in partenza a settembre 2016 sono aperte ed in corso fino ad esaurimento dei posti disponibili su Apply For Masters. Prima ti iscriverai, più avrai possibilità di accedere ai contributi disponibili.
Per partecipare alla presentazione e ricevere i dettagli relativi alla diretta web registrati.