Quantcast

Nuova edizione MPM
13 - 07 - 2017 | 06:00 PM
aggiungi al calendario 2017-07-13 18:00:00 2017-07-13 20:00:00 Europe/Rome Nuova edizione MPM http://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/nuova-edizione-mpm/ - Il 13 luglio partecipa alla presentazione online e scopri la nuova edizione dell'Executive Master in Project Management Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO


13 luglio, ore 18.00 - masterclass 

Giovedì 13 luglio alle ore 18.00 partecipa alla presentazione on campus della nuova edizione dell'Executive Master in Project Management. Potrai incontrare il Direttore e vivere l’esperienza del master assistendo con gli Allievi MPM ad una lezione a cura della Prof.ssa Raffaella Bossi Fornarini dal titolo "Generational Agility: come generazioni diverse affrontano i progetti".

Oggi convivono in azienda professionalità appartenenti a numerose generazioni, che hanno competenze, esperienze e atteggiamenti diversi rispetto alla vita e al lavoro. Tutto ciò genera un'alta complessità nelle dinamiche interpersonali e di gestione dei progetti, amplificata dall'accelerazione delle generazioni.
Durante l'evento il Direttore MPM, Prof. Antonio Calabrese, presenterà la nuova edizione in partenza ad ottobre. Il piano di studi part time di 12 mesi offre competenze organizzative, di gestione e di controllo del progetto quali pianificazione, budget, tempi, risorse e valutazione del rischio e permette di sviluppare le Soft Skills che sempre più risultano indispensabili per la gestione di progetti complessi anche in settori diversi da quelli più tradizionali per questa disciplina.

Le selezioni sono in corso fino ad esaurimento dei posti disponibili; per concorrere compila la domanda di ammissione tramite l'apposito form online.
Al termine dell’evento potrai confrontarti con gli Allievi MPM durante un aperitivo accrescendo il tuo network e scoprendo l’opportunità di crescita che il master rappresenta nel loro percorso personale e professionale.

Per partecipare all'evento occorre registrarsi qui.
Se non riesci a raggiungerci al MIP e desideri seguire l’evento in streaming ti chiediamo di segnalarlo nelle note del form.