Executive Master in Project Management: webinar
25 - 01 - 2018 | 06:30 PM
aggiungi al calendario 2018-01-25 18:30:00 2018-01-25 20:00:00 Europe/Rome Executive Master in Project Management: webinar http://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/mpm-webinar-250118/ - Partecipa al webinar di presentazione dell'Executive Master MPM e incontra il Direttore. Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

Giovedì 25 gennaio, ore 18.30 - webinar

Scopri la nuova edizione dell’Executive Master in Project Management (MPM) partecipando al webinar di giovedì 25/01 alle ore 18.30.

Il Direttore MPM Prof. Antonio Calabrese presenterà il MIP Politecnico di Milano, la principale e più autorevole scuola italiana di Project Management, illustrerà il piano di studi del Master e racconterà le storie di successo dei nostri Alumni. Potrai inoltre scoprire quali sono le competenze richieste al Project Manager di oggi e qual è la metodologia da applicare per raggiungere con successo gli obiettivi pianificati e dare valore aggiunto alla propria attività.

La prossima edizione MPM inizierà a ottobre 2018 con un formato part time di 12 mesi sempre più flessibile e conciliabile con l’attività lavorativa e con un programma in continuo aggiornamento per affrontare e gestire con efficienza ed efficacia progetti complessi e innovativi.

Le selezioni sono aperte ed in corso. Scopri come candidarti e poni le tue domande durante il Q&A finale con il Direttore ed il Recruitment Staff.

Registrati qui per partecipare all’evento.