MIFRIM: presentazione online
26 - 07 - 2016 | 06:00 PM
aggiungi al calendario 2016-07-26 18:00:00 2016-07-26 19:30:00 Europe/Rome MIFRIM: presentazione online https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/mifrim-presentazione-online/ - Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

26 LUGLIO, ore 18:00

Ti invitiamo alla presentazione online del MIFRIM – Master Universitario in Financial Risk Management, nato dalla collaborazione tra MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e Prometeia, azienda di consulenza e ricerca leader in Italia in ambito di Risk & Wealth Management nonché nella consulenza finanziaria per gli investitori istituzionali.
Al giorno d’oggi, a seguito delle crescenti sfide registrate sui mercati finanziari, la figura del Risk Manager sta diventando sempre più indispensabile, comportando una crescente richiesta di professionisti in azienda.
Su queste premesse, il MIP e Prometeia hanno lanciato sul mercato il MIFRIM per formare figure altamente specializzate da inserire direttamente nel mondo del lavoro.
La prossima edizione del Master, in formato full time e della durata di 12 mesi, comprende 6 mesi di attività d'aula e 6 mesi di Internship e Project work in azienda, in modo da consentire ai partecipanti di mettere  in pratica già da subito le competenze acquisite in aula.

Martedì 26 luglio scopri il programma, gli obiettivi formativi e le opportunità di carriera e confrontati direttamente con il Prof. Marco Giorgino, Direttore del Master e con il Dott. Stefano di Biase, partner di Prometeia e Responsabile della Business Line Financial Risk Management.
Potrai inoltre conoscere quali sono le aziende partner del Master; a tal proposito, il MIP collabora con importanti realtà del settore finanziario, assicurativo e di servizi, tra cui AXA Italia, Mediobanca, Atradius, Mediolanum, ISP, Unicredit, UBI e Edison.

Le selezioni sono ancora aperte. Concorri per i contributi allo studio ancora disponibili e investi sul tuo futuro!
Per partecipare occorre registrarsi qui.