Master in Financial Risk Management: presentazione online
22 - 01 - 2018 | 06:00 PM
aggiungi al calendario 2018-01-22 18:00:00 2018-01-22 20:00:00 Europe/Rome Master in Financial Risk Management: presentazione online http://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/mifrim-presentazione-220118/ - Partecipa alla presentazione online della nuova edizione del Master in Financial Risk Management (MIFRIM) Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

LUNEDì 22 GENNAIO, ore 18:00 - presentazione online

Lunedì 22 gennaio ti invitiamo a scoprire la nuova edizione del MIFRIM - Master in Financial Risk Management, nato dalla collaborazione tra il MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e Prometeia, azienda di consulenza e ricerca leader in Italia nelle soluzioni in ambito Risk & Wealth Management, con oltre 40 anni di esperienza in business information, analisi quantitativa e sviluppo di modelli econometrici.

Il MIFRIM giunge nel 2018 alla sua terza edizione e, in formato full time e della durata di 12 mesi, comprendente 6 mesi di attività d'aula e 6 mesi di Internship e Project work garantiti in azienda.

Se sei un giovane neolaureato o con breve esperienza professionale fortemente motivato ad iniziare un percorso nel settore del Financial Risk Management e nell’ambito del sistema dei controlli interni partecipa alla presentazione online del 22 gennaio e scopri le importanti realtà bancarie, finanziarie, assicurative e di servizi coinvolte nel master.

Durante la presentazione online di lunedì 22 gennaio, il Prof. Marco Giorgino, Direttore del Master, presenterà il programma, gli obiettivi formativi sui quali si focalizza il MIFRIM e le opportunità di carriera e l’elevato livello di placement al termine del percorso.

A valle del webinar, il Recruitment Staff ed il Direttore saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

La III edizione del MIFRIM inizierà ad ottobre 2018, le selezioni sono aperte ed in corso e sono a disposizione borse di studio erogate su base meritocratica a copertura fino al 50% del costo del master. Inizia l’application e concorri per i contributi disponibili. L’eventuale ammissione non è vincolante ai fini dell’iscrizione e ha validità di un anno.

Per partecipare all'evento, registrati qui.