Quantcast

Master in Energy Management: presentazione on campus
17 - 01 - 2018 | 04:00 PM
aggiungi al calendario 2018-01-17 16:00:00 2018-01-18 19:30:00 Europe/Rome Master in Energy Management: presentazione on campus https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/mem-presentazione-170118/ - Partecipa alla presentazione del Master in Management e scopri la nuova edizione. Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO


Mercoledì 17 GENNAIO, ORE 16.15 – PRESENTAZIONE ON CAMPUS 

Vuoi entrare in contatto con i top player del settore energia?

Vieni a trovarci al MIP o segui a distanza una vera lezione del Full Time Master in Energy Management (MEM); potrai entrare in contatto con Engineering, una delle aziende partner che finanziano il master ed offrono agli allievi opportunità di stage e scoprire quali sono le competenze richieste ai giovani laureati che vogliono intraprendere una brillante carriera nel settore.

Fabrizio Fontanesi, Direttore Consulenza Normativa e Sviluppo Offerta Energy & Utilities, durante una lezione dal titolo “Tra Energia e Sostenibilità … Vince la Fiducia” presenterà l’azienda e racconterà come la trasformazione digitale stia modificando il concetto di trust e di come questo possa incidere sulla sostenibilità energetica con particolare focus sul ruolo delle piattaforme digitali in questo percorso di trasformazione e sui possibili scenari di evoluzione.

Sarà inoltre possibile raccogliere maggiori informazioni sulla prossima edizione del Master ideato in partnership con Bip – Business Integration Partners, la più grande società italiana di consulenza direzionale e Business Integration con una forte specializzazione nel settore energia. Interfacciandoti con il Recruitment Staff potrai scoprire se il MEM è in linea con il tuo profilo, le tue esigenze e le tue aspettative di crescita professionale.

Con un’esperienza decennale e oltre 250 Allievi formati, il MEM si rivolge a giovani neolaureati in ingegneria, economia o area scientifica che intendono essere riconoscibili sul mercato per competenza, ampiezza di visione e managerialità. Il master inizierà ad ottobre 2018: scopri la nuova edizione, partecipa alle selezioni e aggiudicati i contributi allo studio a copertura fino al 50% della quota di partecipazione disponibili su valutazione meritocratica.

Registrati qui per partecipare ed accrescere il tuo network. Se non riesci a raggiungerci presso il MIP potrai seguire la diretta streaming dell’evento.