MBA: presentazione online e Masterclass
13 - 02 - 2018 | 06:30 PM
aggiungi al calendario 2018-02-13 18:30:00 2018-02-13 20:00:00 Europe/Rome MBA: presentazione online e Masterclass https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/mba-presentazione-online-e-masterclass-130218/ - Scopri i programmi MBA del MIP e partecipa alla Masterclass sulla Circular Economy in programma il 13 febbraio Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO, ORE 18.30 - Presentazione online

Vorresti conoscere meglio i programmi MBA Full Time e Part Time offerti dal MIP Politecnico di Milano e che inizieranno in settembre e ottobre 2018?

Non perdere l’opportunità di conoscere meglio la scuola ed i dettagli del programma, ma soprattutto aggiungi una vera esperienza d’aula. Il Professor David Peck, Senior Research Fellow presso la Delft University of Technology (TU Delft) e Visiting Professor al MIP, terrà una lezione sul tema della Circular Economy.

Il Professor Peck insegna e svolge attività di ricerca nel campo dei materiali riciclabili e del design circolare ed è stato anche Mentor del prestigioso Schmidt-MacArthur fellowship programme.

Data la crescente importanza e rilevanza dell’economia circolare, il Professor Peck offrirà interessanti riflessioni sul seguente tema: "The age of just selling more stuff is over – the circular economy and the global transformation of business".

In particolare, verranno introdotti i concetti relativi all’economia circolare e potremo meglio comprendere i motivi per cui ci si allontanerà dalla tradizionale economia lineare. Diversi esempi aziendali saranno presentati.

Al termine della Mastercalss, il Recruitment Staff del MIP presenterà la struttura dei programmi MBA, i contenuti ed i criteri di ammissione alle edizioni in partenza in settembre ed ottobre 2018. Potrai inoltre interagire con lo Staff e porre direttamente le tue domande.

Registrati qui per partecipare all’evento.