Master in Energy Management: presentazione online
14 - 02 - 2018 | 06:00 PM
aggiungi al calendario 2018-02-14 18:00:00 2018-02-14 19:30:00 Europe/Rome Master in Energy Management: presentazione online https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/master-in-energy-management-presentazione-online-140218/ - Entra nel mondo del lavoro con il Master in Energy Management! Scopri di più il 14 febbario alle ore 18. Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

Mercoledì 14 febbraio, ore 18 - presentazione online

Vuoi approfondire i temi della gestione dell’energia ed intraprendere una brillante carriera nell’energy management

Mercoledì 14 febbraio ti invitiamo a scoprire la nuova edizione del Master in Energy Management (MEM) ideato in partnership con Bip - Business Integration Partners, la più grande società italiana di consulenza direzionale e Business Integration con una forte specializzazione nel settore energia.

Durante il webinar con il Recruitment Staff e un manager di BIP potrai scoprire se il MEM è in linea con il tuo profilo, le tue esigenze e le tue aspettative di crescita professionale.Potrai inoltre ascoltare la testimonianza di un Alumnus MEM che racconterà la sua esperienza e il valore aggiunto del Master per la sua formazione e il suo ingresso nel mondo del lavoro.

Con un’esperienza decennale e oltre 250 Allievi formati, il MEM si rivolge a giovani neolaureati che intendono specializzarsi nel settore energia ed essere riconoscibili sul mercato per competenza, ampiezza di visione e managerialità.

La prossima edizione in partenza ad ottobre 2018, grazie a piano di studi su misura che prevede 6 mesi e 6 mesi di stage garantito, rappresenta un ingresso privilegiato agli ampi sbocchi professionali del settore con un placement dopo il Master vicino al 100% presso le aziende del network tra cui A2A, Acea, CESI, Edison, Gruppo Engineering, GSE, Hera, Iren, Italgas, RetiPiù, SGR Servizi.

Al termine e a completamento di tutte le attività previste, si consegue un doppio titolo: Diploma di Master in Energy Management, rilasciato dalla Business School, e Master Universitario rilasciato dal Politecnico di Milano.

Le selezioni per la prossima edizione sono aperte ed in corso fino ad esaurimento dei posti disponibili. Prima ti iscriverai, più avrai possibilità di aggiudicarti un posto in aula e di accedere ai contributi allo studio erogati dalle aziende partner su valutazione meritocratica.

Registrati qui per ricevere il link per connetterti alla presentazione online di mercoledì 14 febbraio alle ore 18.00.