#SPIRITOLEADER: webinar con gli Alumni del Flex EMBA
24 - 01 - 2018 | 06:30 PM
aggiungi al calendario 2018-01-24 18:30:00 2018-01-24 20:00:00 Europe/Rome #SPIRITOLEADER: webinar con gli Alumni del Flex EMBA https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/flex-emba-webinar-alumni-240118/ - Partecipa al webinar del Flex EMBA il 24 gennaio e incontra gli Alumni Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

Mercoledì 24 gennaio, ore 18.30 – webinar

Ti invitiamo a partecipare all’online presentation dedicata alla 6^edizione Flex EMBA, l’innovativo Executive MBA in distance learning del MIP Politecnico di Milano in partenza ad aprile 2018.

Il master, è stato premiato da AMBA tra i 6 più innovativi al mondo, perché permette di acquisire le stesse competenze e relazioni di un master tradizionale beneficiando però dei vantaggi offerti dalle più moderne tecnologie.

Il Flex EMBA a dicembre 2017 ha visto riconoscere, primo in Italia, la qualità dei propri corsi erogati in digital learning e ha ottenuto la certificazione EOCCS, un sistema innovativo e specifico per valutare gli standard dei corsi via web ideato da EMFD, l’istituto di accreditamento più prestigioso in Europa.

Mercoledì 24 gennaio vivi la Flex EMBA experience e scopri come diventare uno #spiritoleader:  incontra il prof. Federico Frattini, direttore MBA&EMBA, potrai conoscere e confrontarti direttamente con i nostri Alumni Flex EMBA che condivideranno la propria esperienza formativa e professionale.

Per partecipare al webinar occorre registrarsi qui.

Le selezioni per la 6^Edizione in partenza ad Aprile 2018 sono ancora aperte. Per maggiori informazioni contatta lo Staff EMBA Recruitment a embadmissions@mip.polimi.it