Quantcast

Flex EMBA: challenge e presentazione online
21 - 02 - 2018 | 06:30 PM
aggiungi al calendario 2018-02-21 18:30:00 2018-02-21 20:00:00 Europe/Rome Flex EMBA: challenge e presentazione online https://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/flex-emba-challenge-e-presentazione-online/ - Mercoledì 21 febbraio, mettiti alla prova con la challenge Flex EMBA. Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO


Mercoledì 21 febbraio, ore 18.30 - presentazione online 

Mercoledì 21 febbraio alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata alla 6^edizione del Flex EMBA, l’innovativo master Executive MBA in distance learning in partenza ad aprile 2018. Durante il webinar, a cura del prof. Federico Frattini, Direttore MBA&EMBA ed Associate Professor alla School of Management of Politecnico di Milano potrai scoprire i vantaggi e le caratteristiche di questo Executive MBA, nato per rispondere alla sempre più forte esigenza di massima flessibilità di tutti quei manager e giovani talenti che vogliono sviluppare la propria carriera frequentando un Executive MBA, conciliando una formazione di alto livello con agende di lavoro e impegni familiari. 

Proprio grazie al Flex EMBA, premiato da AMBA come uno dei 6 più innovativi MBA al mondo, il MIP è stata la prima Business School in Italia riconosciuta da EMFD, l’istituto di accreditamento più prestigioso in Europa, ad ottenere la certificazione EOCCS (EFMD Online Course Certification System) relativa agli standard dei corsi online.

Durante il webinar di mercoledì 21 febbraio potrai inoltre prendere parte alla CoMIPetition di Business Model Innovation, seguendo una lezione interattiva con il prof. Andera Urbinati, e lavorando in team virtuali con gli altri partecipanti. I gruppi virtuali si sfideranno circa un caso aziendale relativo alle soluzioni di un’impresa nell’implementare il paradigma di Business Model Innovation.

Potrai così sperimentare la Flex EMBA experience e aggiudicarti contributi MIP validi per l’edizione 2018.

Durante la Challenge online sarà possibile seguire l’innovativa ed interattiva modalità di lezione live della nuova edizione del Flex EMBA tramite Surface HUB. Nell’ottica di innovare l’esperienza formativa ed introdurre nuove tecnologie a supporto dell’apprendimento, MIP in collaborazione con Microsoft ha deciso di introdurre in fase di sperimentazione Surface Hub, una lavagna digitale interattiva e innovativa.

Registrandoti subito all’evento potrai accedere, inoltre, al Corso DEMO di Business Model Innovation in the Era of Unicorn Tech companies per scoprire in anteprima la piattaforma di digital learning e i suoi contenuti, attraverso clip multimediali, forum e sessioni live interattive tenute dal prof. Urbinati ed allenarti per il business game del 21 febbraio. 

Le selezioni per la 6^Edizione in partenza ad Aprile 2018 sono aperte: proponi la tua candidatura e fai emergere il tuo #spiritoleader
La partecipazione è gratuita, previa registrazione ed invio del CV ad embadmissions@mip.polimi.it