EMBA DAY: Inspirational CEO Roundtable
11 - 11 - 2017 | 09:30 AM
aggiungi al calendario 2017-11-11 09:30:00 2017-11-11 13:00:00 Europe/Rome EMBA DAY: Inspirational CEO Roundtable http://www.mip.polimi.it/it/news-eventi/events/emba-day-111117/ - Ti aspettiamo l'11 novembre 2017 all'EMBA Day Via Raffaele Lambruschini 4C - Building 26/A, 20156 MILANO

Sabato 11 novembre 2017, ore 9.30 - Inspirational CEO Roundtable

“Leading change and Innovation: drivers and skills in the digital area”

Quali competenze i manager dovranno sviluppare per mantenere e rinnovare il proprio ruolo strategico nei contesti aziendali e per affrontare il cambiamento e le sfide dei nuovi scenari?
Ti invitiamo alla Inspirational Roundtable in cui i CEO di alcune multinazionali si confronteranno con gli allievi EMBA del MIP Politecnico di Milano su quali sono oggi le soft skills differenzianti per essere leader proattivi nel cambiamento.

Interverranno Olga Iarussi, CEO South Europe Triumph International; Stefano Folli, CEO Philips Italy, Israel & Greece at Philips S.p.A; David Bevilacqua, CEO Yoroi e Sabrina Colombo, Senior Business Consultant & ICF ACC Coach, Alumna Flex EMBA.

Durante l’evento  il Prof. Federico Frattini, Direttore MBA & EMBA e Associate Professor alla School of Management of Politecnico di Milano, presenterà i master Executive MBA del MIP Politecnico di Milano – EMBA Serale (Novembre 2017), Flex EMBA (Aprile 2018), EMBA Part Time (Giugno 2018), – pensati per formare i leader del cambiamento e sviluppati attraverso lo smart learning in modo da consentire ai professionisti di personalizzare l’esperienza formativa conciliandola con impegni lavorativi e familiari.

L’evento si concluderà con un light lunch di networking con gli allievi EMBA.
Per partecipare all'evento, registrati qui

Le selezioni per le nuove edizioni dei programmi EMBA 2018 sono aperte. Cogli questa opportunità per fissare un colloquio di orientamento o di selezione sabato 11 novembre, contattaci: embadmissions@mip.polimi.it