Quantcast

Job@MIP


MIP, Graduate School of Business del Politecnico di Milano, è uno più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

I due obiettivi prioritari della nostra Scuola sono:

  • realizzare attività di formazione e di ricerca applicata su tutti i temi del management
  • fornire supporto per l'innovazione e la crescita del sistema aziendale globale, attraverso la creazione di un network internazionale. 

Per questo cerchiamo persone motivate che vogliano lavorare in un contesto dinamico e di eccellenza, improntato sui valori dell’innovazione e del lavoro di squadra.

 

POSIZIONI APERTE

Rif. Assistente di Direzione

Siamo alla ricerca di un’Assistente di Direzione con esperienza, per tutte le attività relative alla gestione amministrativa, organizzativa e di coordinamento inter-funzionale.
Le principali attività del ruolo:

  • Gestione delle attività amministrative e lavoro di ufficio a supporto della Direzione garantendo un elevato livello di accuratezza, confidenzialità e integrità delle informazioni trattate e dei servizi offerti quali: 

- Raccolta e verifica documenti alla firma del Presidente e del Vice Presidente
- Gestione commesse di budget (presidenza e istituzionali: inserimento e gestione ordini e rimborsi; incarichi, verifica budget e consuntivi in occasione delle chiusure di bilancio)
- Pianificazione e gestione viaggi e trasferte (iscrizione ad eventi internazionali, ranking etc)
- Gestione agenda del Presidente
- Gestione PEC

  • Mantenere efficaci relazioni lavorative con tutte le funzioni interne e con il personale esterno (fornitori, clienti) al fine di condividere e ricevere le corrette informazioni e organizzare in modo efficace ed efficiente il lavoro assegnato. 

- Supporto faculty management (assegnazione e aggiornamento tariffe, comunicazioni per up grade e nuovi inserimenti, report)
- Supporto organizzativo eventi Advisory SOM, eventi area Accreditation (EFMD, EQUIS, AACSB, AMBA)

  • Organizzazione e verbalizzazione dei Comitati di Gestione

Si richiede esperienza pregressa, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione, capacità di gestione della complessità, proattività e dinamismo, spiccate doti relazionali, abilità comunicative, propensione al lavoro di gruppo. 

In caso di interesse, si chiede di inviare curriculum e lettera di presentazione a job@mip.polimi.it specificando nell’oggetto “Rif. Assistente di Direzione”