Quantcast

Job@MIP


MIP, Graduate School of Business del Politecnico di Milano, è uno più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

I due obiettivi prioritari della nostra Scuola sono:

  • realizzare attività di formazione e di ricerca applicata su tutti i temi del management
  • fornire supporto per l'innovazione e la crescita del sistema aziendale globale, attraverso la creazione di un network internazionale. 

Per questo cerchiamo persone motivate che vogliano lavorare in un contesto dinamico e di eccellenza, improntato sui valori dell’innovazione e del lavoro di squadra.

 

POSIZIONI APERTE

Rif Madrelingua inglese - Part Time

We are looking for a EM profile for the International Marketing and Recruitment Division.
He/she will carry out the following activities:
 

  • Database Entry
  • DEM management
  • Translations of documents / advertising
  • Support to targeted email campaigns
  • SAP management
  • Administrative support with external supplier and staff
  • Back Office

 
The candidate should also have some knowledge in digital marketing and social media communication. The employment type is part-time.
If you are interested, please, send your application (CV and motivation letter) to job@mip.polimi.it authorizing the treatment of personal data in compliance with Legislative Decree No. 196/2003. Please indicate "Rif. Madrelingua Inglese – Part Time”.

Rif. Contabile amministrativo

Per l’Ufficio Amministrazione siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come “Contabile Amministrativo”. Le principali attività che la persona sarà chiamata a svolgere, oltre al front office con lo staff interno, sono:

  • controllo ordini/fatture ciclo passivo; controllo incarichi/fatture ciclo passivo; registrazioni fatture fornitori;
  • registrazione fatture professionisti, gestione pagamenti fornitori/professionisti, caricamento distinte di pagamento.

Si richiede diploma in ragioneria (o equivalenti), una precedente esperienza professionale, preferibilmente in un ruolo similare, una buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza del pacchetto Office. Il/La candidato/a dovrà essere in possesso di precisione, propensione al lavoro di squadra e orientamento al servizio e al risultato.
 
In caso di interesse, si chiede di inviare curriculum e lettera di presentazione a job@mip.polimi.it specificando nell’oggetto "Rif. Contabile Amministrativo”.
 

Rif. Junior Event Manager (stage)

Per la Divisione Events & Media Relations ricerchiamo una risorsa che abbia già avuto esperienza e sviluppato competenze nell’organizzazione di eventi.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Divisione e si occuperà nello specifico delle seguenti attività:

  • Partecipazione alla pianificazione e alla realizzazione degli eventi aziendali;
  • Gestione dei rapporti con fornitori interni ed esterni per eventi (prenotazione spazi, catering, altri servizi)

 
Si richiede laurea, preferibilmente in Scienze della Comunicazione o analoghe, buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza del pacchetto Office.
La persona dovrà essere caratterizzata da precisione, doti comunicative e di networking, spirito di iniziativa e di collaborazione.
Il candidato ideale deve possedere capacità organizzative, attitudine al team working, capacità di redazione di articoli giornalistici.

In caso di interesse, si chiede di inviare curriculum e lettera di presentazione a job@mip.polimi.it specificando nell’oggetto "Rif. Junior Event Manager”.

 

Rif. IT Digital (stage)

Per la Divisione ICT & Digital Learning, ricerchiamo una risorsa junior che supporti il team in alcune attività specifiche.

La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti attività:

  • help-desk alla struttura ed alle aule di formazione;
  • innovazione digitale per la didattica;
  • supporto alle procedure di creazione degli utenti e loro registrazione all’interno dei sistemi informatici.


Sono richieste competenze base in ambito IT con conoscenza dei sistemi operativi Windows, del pacchetto Office e del protocollo TCP/IP e una buona conoscenza della lingua inglese.
Saranno ben valutate la predisposizione alle relazioni coi colleghi e la capacità di lavorare in team.

In caso di interesse, si chiede di inviare curriculum e lettera di presentazione a job@mip.polimi.it specificando nell’oggetto "Rif. IT Digital”.