MIP è la business school internazionale del Politecnico di Milano. La sua missione è formare in senso ampio il capitale umano per le imprese e la società, coniugando management, tecnologia e innovazione.
Insieme al Dipartimento di Ingegneria Gestionale forma la School of Management del Politecnico.
MIP è partecipata da 17 imprese private e opera in stretta connessione con l'Università e il mercato, coniugando rigore accademico e concretezza.
Offre alle persone, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni opportunità diversificate di smart learning: MBA & EMBA, Master specialistici, un catalogo di corsi brevi,  corsi personalizzati, coaching. La faculty, lo staff, il campus, il Talent Development Center e il network di alumni ne fanno un'istituzione unica.

chiudi
Persone e carriere
Aziende e sviluppo manageriale
Istituzioni e Pubblica Amministrazione
Advanced Master in Innovation & Entrepreneurship - Nuovo Master internazionale

Nuovo Master internazionale

Advanced Master in Innovation & Entrepreneurship

In collaborazione con Solvay Business School.

L' Advanced Master in Innovation & Entrepreneurship (AMIE) è un percorso pensato per laureati che vogliono approfondire le conoscenze teoriche e pratiche legate a temi quali l’imprenditorialità e l’innovazione, in prospettiva economica e gestionale. Il Master è in partnership con Solvay Business School. Official Partner del programma: Ericsson, HP e IAG - Italian Angels For Growth.

IL PROGRAMMA FINANCIAL AID
vai a tutte le news