MIP è la business school internazionale del Politecnico di Milano. La sua missione è formare in senso ampio il capitale umano per le imprese e la società, coniugando management, tecnologia e innovazione.
Insieme al Dipartimento di Ingegneria Gestionale forma la School of Management del Politecnico.
MIP è partecipata da 17 imprese private e opera in stretta connessione con l'Università e il mercato, coniugando rigore accademico e concretezza.
Offre alle persone, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni opportunità diversificate di smart learning: MBA & EMBA, Master specialistici, un catalogo di corsi brevi,  corsi personalizzati, coaching. La faculty, lo staff, il campus, il Talent Development Center e il network di alumni ne fanno un'istituzione unica.

chiudi
Persone e carriere
Performing Arts Management -

Performing Arts Management

Nuova edizione del Master Internazionale

Dopo il successo della prima edizione, l’Accademia Teatro alla Scala lancia per il 2016 una nuova edizione del Master in Performing Arts Management, realizzato in partenership con MIP, in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano, e con il patrocinio di Opera Europa, l’associazione che raccoglie 150 fra i più importanti teatri d’opera e festival lirici europei.

Le iscrizioni scadono il 30 Settembre per cittadini di Paesi extra europei e il 30 Novembre per i cittadini dell’Unione Europea.

Il programma del Master Presentazione online

MIP al servizio delle imprese

MIP al servizio delle imprese - MIP Corporate Education
MIP Corporate Education

Oggi il mutato contesto economico spinge le organizzazioni ad affrontare nuove sfide. Sviluppare l’attitudine al cambiamento e far crescere di continuo le competenze chiave dell’azienda e delle proprie risorse è forse l’unico modo per generare vantaggio competitivo.

SCOPRI
vai a tutte le news